Gabigol risponde a De Boer: "Rispetto la sua opinione, prenderò le sue parole come stimolo"

Gabigol risponde a De Boer: “Rispetto la sua opinione, prenderò le sue parole come stimolo”


A una settimana dalle critiche arrivate da Frank de Boer sulla sua breve (e negativa) esperienza all’Inter, Gabriel Barbosa ha deciso di rispondere usando calma e diplomazia. Il tecnico olandese aveva dichiarato: “Deve guardarsi allo specchio, deve dimostrare ogni giorno col lavoro di poter essere il migliore o di poter essere un buon giocatore, non avendo quell’atteggiamento da superstar”.

OPINIONE ACCETTATA

Ecco la pacata risposta del brasiliano: “Ho visto quello che ha detto, rispetto la sua opinione, è un grande allenatore. E’ andato via dall’Inter e ha lavorato in un’altra squadra in Inghilterra, penso che tutti abbiano la loro opinione, rispetto e cerco di imparare da quello che dice. È molto più vecchio di me, quindi devo ascoltare le cose delle persone più grandi di me, è quello che mi insegna mio padre. Sono sicuro che ha più esperienza di me, quindi se la pensa così, lo rispetto e lavoro per migliorare”, le parole dell’attaccante brasiliano del Santos rilasciate dopo partita con il Palmeiras.

STIMOLO PER MIGLIORARE

Il numero 10 del Santos ha chiuso così la polemica: “Abbiamo avuto un ottimo rapporto all’Inter, nonostante i risultati negativi sia a livello personale che di squadra. Penso che abbia detto quello cose per aiutarmi, non per criticarmi. Penso che alcune critiche mi aiuteranno, da qualsiasi parte arriveranno, io ringrazierò”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl