Ufficiale, Salcedo è dell’Inter: il classe 2001 arriva in prestito

I tifosi nerazzurri hanno già avuto modo di ammirare qualche sua giocata durante l’amichevole con il Lugano. Adesso, però, è arrivata anche l’ufficialità: Salcedo è dell’Inter.

SALCEDO-INTER, E’ UFFICIALE

Eddie Anthony Salcedo Mora, classe 2001 italo-colombiano, è quindi dell’Inter. Il suo esordio in maglia nerazzurra è già avvenuto, ma non era ancora arrivata l’ufficialità. Il comunicato della società nerazzurra è arrivato nel pomeriggio. Arriva dal Genoa in prestito annuale con diritto di opzione. Si tratta di un’operazione che sarebbe potuta andare in porto già un anno fa. L’Inter, infatti, stava per mettere le mani su di lui e su un altro gioiello del Genoa, Pietro Pellegri, finito poi al Monaco. E’, però, soltanto un matrimonio rinviato: poco meno di un anno dopo, Salcedo è all’Inter.

Il giocatore è stato subito aggregato al ritiro nerazzurro: spetterà a Luciano Spalletti capire se potrà far parte della prima squadra o se, invece, andrà a rinforzare la Primavera nerazzurra del nuovo allenatore Armando Madonna, presentato proprio poche ore prima dell’annuncio di Salcedo. Il 2001 ha già avuto modo di giocare con la maglia nerazzurra nel secondo tempo della 110 Summer Cup contro il Lugano, vinta per 3-0.. Al 59′, infatti, ha preso il posto di Candreva e ha guidato l’attacco dei nerazzurri nel secondo tempo insieme a Yann Karamoh.

Impostazioni privacy