Terzino: si avvicina Vrsaljko, la Roma chiuderà con Florenzi per il rinnovo

Terzino: si avvicina Vrsaljko, la Roma chiuderà con Florenzi per il rinnovo


Una delle questioni più importanti per l’Inter sul mercato è il terzino destro. La corsa a due Vrsaljko-Florenzi sembra però essersi definitivamente risolta in favore del primo.

VRSALJKO-FLORENZI, LA ROMA AIUTA L’INTER A DECIDERE

Come riporta Sportitalia nella persona di Alfredo Pedullà, infatti, la gara tra il croato e l’azzurro sembra non esserci più. Il vicecapitano della Roma, infatti, finora non ha trovato l’intesa con il club giallorosso per il rinnovo. I capitolini, però, avanzeranno una nuova offerta volta a soddisfare la richiesta del classe ’91 cresciuto nelle giovanili della squadra, che quindi prolungherà il suo contratto con la Roma. A questo punto, per l’Inter la scelta è una: Sime Vrsaljko. Il giocatore dell’Atletico Madrid è ora più vicino, e anche la formula sembra ormai essere stata definita: non più obbligo di riscatto, ma trasferimento a titolo definitivo. Soluzione ovviamente gradita ai colchoneros, detentori del cartellino dell’ex Sassuolo.

fonte foto: screenshot YouTube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl