Terzino: si avvicina Vrsaljko, la Roma chiuderà con Florenzi per il rinnovo

Terzino: si avvicina Vrsaljko, la Roma chiuderà con Florenzi per il rinnovo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una delle questioni più importanti per l’Inter sul mercato è il terzino destro. La corsa a due Vrsaljko-Florenzi sembra però essersi definitivamente risolta in favore del primo.

VRSALJKO-FLORENZI, LA ROMA AIUTA L’INTER A DECIDERE

Come riporta Sportitalia nella persona di Alfredo Pedullà, infatti, la gara tra il croato e l’azzurro sembra non esserci più. Il vicecapitano della Roma, infatti, finora non ha trovato l’intesa con il club giallorosso per il rinnovo. I capitolini, però, avanzeranno una nuova offerta volta a soddisfare la richiesta del classe ’91 cresciuto nelle giovanili della squadra, che quindi prolungherà il suo contratto con la Roma. A questo punto, per l’Inter la scelta è una: Sime Vrsaljko. Il giocatore dell’Atletico Madrid è ora più vicino, e anche la formula sembra ormai essere stata definita: non più obbligo di riscatto, ma trasferimento a titolo definitivo. Soluzione ovviamente gradita ai colchoneros, detentori del cartellino dell’ex Sassuolo.

fonte foto: screenshot YouTube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy