Icardi: “Ho dato il benvenuto ai nuovi giocatori perché devono capire cos’è l’Inter”

Primo allenamento e prime parole in esclusiva a Inter TV per Mauro Icardi. Nel giorno dell’inizio del raduno al Centro Sportivo Suning ha specificato: “Dopo un mese e mezzo ci mancava un po’ vivere la quotidianità degli allenamenti. Abbiamo tutti voglia di iniziare la nuova stagione e la Champions League, che era il nostro obiettivo”. Intervista Icardi, le dichiarazioni del bomber argentino dal ritiro nerazzurro.

INTERVISTA ICARDI, ECCO LE PAROLE DEL CAPITANO

“Sarà un ritiro diverso dagli altri, prepareremo bene la Champions, il campionato, l’affiatamento con i nuovi compagni. Ho dato il benvenuto ai nuovi come avevo già fatto anche al telefono, devono capire la famiglia che è l’Inter: oggi ci siamo trovati per il primo allenamento e speriamo di continuare questa preparazione nel migliore dei modi”.

Dopo una stagione vissuta con il cuore in gola fino all’ultimo minuto, non poteva mancare un ringraziamento ai tifosi: “Ringrazio i tifosi allo stadio, in trasferta, che ci guardano da casa e da tutto il mondo, devo ringraziarli per la loro passione per l’Inter: noi la percepiamo e sappiamo di dover fare bene per loro”.

Impostazioni privacy