RASSEGNA STAMPA – Eder sacrificato per un terzino destro?

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – SCAMBIO EDER-BERESZYNSKI?

Tuttosport e Corriere dello Sport si concentrano entrambe sulle primissime dichiarazioni di Politano ma non solo. Il tema caldo è il terzino destro ed il nome delle ultime ore è quello di Bereszynski, difensore della Sampdoria.

Infatti, i due quotidiani asseriscono di come l’Inter stia monitorando diverse situazioni (i soliti nomi) ed il polacco sembrerebbe l’operazione più semplice. Ausilio starebbe pensando ad uno scambio di prestiti con il coinvolgimento di Eder che accetterebbe di buon grado il trasferimento. La società nerazzurra contribuirebbe a pagare parte dello stipendio (2 milioni) dell’attaccante azzurro.

Per quanto riguarda il centrocampista centrale, come riporta la Gazzetta dello Sport, William Carvalho si allontana sempre di più direzione Betis. Quindi se l’Inter vorrà prendere il portoghese dovrà rilanciare l’offerta della società spagnola. Per Dembelé si aspetta la fine del Mondiale, mentre la situazione Malcom è ancora in stallo (serve vendere uno tra Candreva e Karamoh).

Impostazioni privacy