Miranda, pronto il rinnovo nonostante un paio di offerte ricevute

Miranda, pronto il rinnovo nonostante un paio di offerte ricevute


Miranda rinnoverà il suo contratto con l’Inter dopo il Mondiale. Il giocatore sarà ancora di casa a San Siro nonostante qualche proposta dall’estero.

MIRANDA, GALATASARAY E PALMEIRAS INTERESSATE

Per un periodo di tempo, si pensava che Miranda potesse tornare in patria. Il Palmeiras ha a lungo strizzato l’occhio al difensore, che però ha sempre resistito alla reale tentazione. Nell’ultimo periodo invece, era stato il Galatasaray a provare a convincerlo con una ricca offerta.

Nulla da fare, Miranda vuole giocarsi con l’Inter quella Champions inseguita da 3 anni e che lui ha rischiato di far sua nel 2014.  La società è convinta e per questo prolungherà fino al 2020 il rapporto in scadenza. Un attestato di stima importante: con Skriniar e il nuovo DE Vrij, la difesa dell’Inter puó presentarsi come la più competitiva del campionato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl