Inter, sfoltire la rosa: Longo in Spagna, via Candreva o Karamoh

Inter, serve sfoltire la rosa: Longo ancora in Spagna, via uno tra Candreva e Karamoh


Dopo le plusvalenze, e in attesa di nuovi arrivi, l’Inter cerca ora di vendere. Perché lunedì inizia la nuova stagione e la rosa è troppo ampia: va sfoltita.

INTER, IL PUNTO SULLE CESSIONI

La necessità di vendere è alta, e non solo per ragioni economiche. In difesa tutto fermo, visto che già la situazione terzini è deficitaria, mentre i grandi movimenti sono soprattutto in attacco. Non è ancora arrivata un’offerta ufficiale per Pinamonti, mentre Samuele Longo, classe 1992 e tornato in prestito dalla Spagna, potrebbe tornare in Liga. Lo vuole l’Huesca, club neopromosso nel massimo campionato iberico. Con la possibilità di arrivare a Malcom, inoltre, deve necessariamente liberarsi un posto in attacco a destra. I due a rischio sono Antonio Candreva e Karamoh, visto che è arrivato anche Politano, che all’occorrenza può giocare lì.

A centrocampo, invece, è tutto fermo, sia per il mercato in entrata che per quello in uscita. Operazioni, quelle di Carvalho e Dembélé, che richiedono tempo, così come quelle relative ai terzini, con Darmian, Vrsaljko e Florenzi. Per questo, però, l’Inter ha ancora tempo. La vera necessità è vendere, perché lunedì si comincia, ed avere nella rosa giocatori che non rientrano nei piani di Spalletti è ciò che il tecnico di Certaldo non si augura in vista della prossima stagione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl