RASSEGNA STAMPA - L'Inter chiude per Politano! Rafinha invece...

RASSEGNA STAMPA – L’Inter chiude per Politano! Rafinha invece…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – L’INTER CHIUDE PER POLITANO

La rassegna stampa di oggi si concentra sul Nainggolan Day e tutte le sensazioni positive che ha lasciato la prima giornata del Ninja adesso nerazzurro. Ma Tuttosport rilancia la missione di Nainggolan: convincere il connazionale Dembelé a vestire la maglia nerazzurra.

La Gazzetta dello Sport così come il Corriere dello Sport, invece, “ufficializzano” l’affare Politano: diritto di riscatto fissato a 25 milioni con l’inserimento di due contropartite, ovvero Merola e Zappa.

Intanto ha parlato Mazinho, padre di Rafinha. Ecco le sue parole: “Mio figlio si è trovato alla grande all’Inter. Il pubblico lo ha adottato con affetto ed entusiasmo. Purtroppo dalla società non è arrivato alcun segnale: peccato perché sarebbe stato importante giocare in Europa con l’Inter dopo averla conquistata sul campo. Le opportunità non mancano, ci guarderemo attorno. Abbiamo offerte da Ligue 1, Liga, Premier, Bundesliga e anche squadre della Serie A, ma non farò nomi”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy