GALLERY - Inter, ecco la seconda maglia per la stagione 2018/19!

GALLERY – Inter, ecco la seconda maglia per la stagione 2018/19!


Pochi minuti fa, l’Inter ha ufficializzato una voce già trapelata nei giorni scorsi relativi alla seconda maglia. La novità, che è in realtà un ritorno al passato, è stata svelata: torna il Biscione degli anni Ottanta.

SECONDA MAGLIA INTER, RITORNO AL PASSATO

Il club nerazzurro, infatti, ha rivelato la maglia da trasferta per la prossima stagione, ed è un misto tra passato e modernità. Il bordo in oro, lo stemma sul petto a sinistra, il colletto che omaggia i colori del club. Da un lato, il nero, dall’altro l’azzurro, a completare il collo a V. Sul retro, la vera chicca di stagione: il Biscione, simbolo della squadra nerazzurra negli anni Ottanta. Un modo per rievocare vecchi ricordi: era il Biscione a campeggiare nello scudetto dei record. La speranza è che si ritorni a quei fasti. Di seguito, nella nostra gallery, le foto. La maglia, il Biscione, Milan Skriniar (eletto giocatore dell’anno nerazzurro dai nostri follower) nell’esultanza dopo un gol della passata stagione, ma con indosso la maglia della prossima.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl