Politano, parla l’agente: “Oggi incontro Ausilio, ma per noi il giocatore…”

Può essere una giornata decisiva quella per Matteo Politano in nerazzurro. L’attaccante del Sassuolo, cercato con insistenza anche dal Napoli, è ormai nell’orbita dell’Inter ed il club di Suning è pronto a sferrare l’assalto. Oggi il ds neroverde Carnevali e Piero Ausilio si incontreranno: leggiamo insieme tutti i dettagli.

CARNEVALI: “POLITANO VALE 30 MILIONI”

Intercettato da La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato così dell’affare Politano con i nerazzurri: “Oggi incontrerò Ausilio e sono curioso di conoscere la sua offerta. Ma siamo chiari: Matteo Politano vale 30 milioni, nulla di meno. Stesso discorso anche con la Roma per Berardi: i nostri gioielli non partono per meno. Anzi, nel caso in cui vada via uno, l’altro resterà”. Queste le dichiarazioni del ds neroverde, con l’Inter ormai pronta ad assicurarsi il giocatore per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti. Ieri sera Gianluca Di Marzio ha parlato di un’accelerata nella trattativa per il calciatore, con i nerazzurri pronti ad offrire un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Situazione da valutare costantemente, con Ausilio intenzionato a chiudere presto l’affare.

LA SITUAZIONE ALLE 15.45

Inter e Sassuolo ancora distanti per Matteo Politano. Come riportato da Alfredo Pedullà, i neroverdi continuano a valutare il giocatore 30 milioni di euro. I nerazzurri invece sono decisi a non andare oltre la valutazione di 25 milioni, mentre sulla formula della trattativa c’è grande accordo. Sarà prestito con diritto di riscatto, mentre resta da quantificare il prezzo del cartellino. Possibile l’inserimento di Lorenzo Gavioli, centrocampista classe 2000, all’interno dell’operazione per accontentare il Sassuolo: si continua a lavorare per l’esterno della Nazionale.

Impostazioni privacy