Pastorello: “Il rinnovo di Candreva sarà presto ufficiale. Malcom…”

Federico Pastorello, agente di Candreva, è intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva e ha parlato dell’ormai imminente rinnovo dell’esterno con l’Inter fino al 2022.

Pastorello: “Malcom? L’Inter è concentrata più sulle plusvalenze”

Intervenuto alla Domenica Sportiva, l’agente Federico Pastorello, che tra gli altri assiste anche Antonio Candreva, ha parlato dell’ormai prossimo rinnovo di contratto che l’esterno italiano firmerà con l’Inter: Antonio vuole rimanere all’Inter e mi risulta che l’Inter sia contenta di tenere Antonio, che ha praticamente rinnovato fino al 2022. A breve verrà annunciato”.

Pastorello è anche uno degli intermediari che sta seguendo la trattativa che vede l’Inter intenta ad acquistare Malcom, giovane del Bordeaux. Il procuratore ha spiegato come sta procedendo la trattativa: “Sarei contento di confermare Malcom all’Inter. Lui all’Inter piace, ci sono contatti con Ausilio. Ma per il momento credo che l’Inter sia più concentrata a raggiungere l’obiettivo delle plusvalenze, come visto nell’operazione Nainggolan, e solo dopo si occuperà di rinforzare la squadra”.

 

 

Impostazioni privacy