RASSEGNA STAMPA - Via all'operazione Malcom: tutti i dettagli dell'affare

RASSEGNA STAMPA – Via all’operazione Malcom: tutti i dettagli dell’affare


E’ ufficialmente scattata l’operazione Malcom. A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport che fa il quadro della situazione, raccontando tutti i dettagli della trattativa con il placet del giocatore. Leggiamo insieme l’approfondimento nella nostra rassegna stampa di domenica 24 giugno 2018.

TUTTO PRONTO PER MALCOM

Fase di stallo che strizza l’occhio all’Inter quella che sta vivendo il mercato nerazzurro nell’ottica Malcom. Temporeggiando, il Bordeaux capirà che non vuole tenere in rosa un giocatore scontento che ha già detto sì ai milanesi. Mentre una volta passato il 30 giugno partirà ufficialmente l’affondo di Ausilio e soci per il giocatore: 7 milioni di prestito oneroso e diritto di riscatto – entro il 30 giugno 2019 – fissato a 30 milioni. In ottica lista Champions, il club di Suning non può stringere accordi a titolo definitivo e la richiesta iniziale di 45 milioni sembrava esagerata. Oggi invece la situazione è decisamente diversa, con l’Inter che non ha fretta di chiudere ma aspetta Malcom per l’affondo finale.

NEL SEGNO DEL 63

63. Questo il grande potenziale d’attacco della nuova Inter di Spalletti con Perisic, Nainggolan, Icardi e soprattutto Malcom. Con il brasiliano a destra come supplente di Candreva il discorso realizzativo cambia e non poco. 12 le reti messe a segno dal brasiliano nello scorso campionato di Ligue 1. Nel 4-2-3-1 spallettiano invece Nainggolan sente di poter dare il massimo e raggiungere quota 11 gol che, sommati ai 29 di Icardi e agli 11 di Perisic, ecco la cifra tonda a disposizione del tecnico di Certaldo. Tutt’altra musica sulla destra con il brasiliano che di potenziale offensivo ne ha da vendere.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl