Da Politano a Suso, passando per Malcom: il punto sulle trattative calde nerazzurre

Inter che sta seriamente costruendo una squadra competitiva con azioni veramente da incorniciare. Il club nerazzurro si sta muovendo molto sapientemente e finalmente il tanto criticato Ausilio sta dimostrando il proprio valore. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul mercato nerazzurro, che dopo Nainggolan non si fermerà affatto.

MALCOM IN ARRIVO, LE ALTERNATIVE SONO “ITALIANE”

Spalletti infatti vuole certezze per la fascia destra, dato che il deludente campionato di Candreva ha allarmato il tecnico toscano. Suning perciò vuole accontentarlo provando a portare il giovane talento del Bordeaux, Malcom, in nerazzurro. La trattativa è ben avviata già da diverso tempo, nonostante le pretese esorbitanti dei transalpini. Le ultime voci sostengono addirittura che il brasiliano possa accasarsi a Milano già dalla prossima settimana, anche se nulla è ancora definito.

POLITANO O SUSO?

Perciò, giustamente, Ausilio si sta cautelando con delle possibili opzioni alternative, anche se Malcom resta l’obiettivo primario. Suso e Politano sono quindi in stand – by, con il milanista che rimane per ora più una suggestione, soprattutto per il modo di giocare in solitaria poco gradito a Spalletti e per il caos societario in casa Milan. Per l’esterno del Sassuolo invece l’operazione sarebbe più fattibile, dato che i neroverdi hanno già discusso del giocatore con l’Inter durante l’affare Merola – Zappa. Tuttavia molto probabilmente sarà il giocatore del Bordeaux l’unico esterno a rinforzare il reparto offensivo.

Tutto tranquillo invece per quanto riguarda Nainggolan: il belga domani sosterrà le visite mediche di rito prima di firmare con l’Inter e riabbracciare il “suo” Spalletti.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy