Veron: “Inter, goditi Lautaro Martinez. Può far bene ma è giovane: diamogli tempo”

Intervistato da Sky Sport, l’ex Inter Juan Sebastian Veron promuove l’arrivo di Lautaro Martinez alla corte di Luciano Spalletti dopo aver ricevuto i complimenti dei giornalisti per la tecnica mostrata in campo e per il piede, che a distanza di anni non ha ancora perso la sua sensibilità: “Quello credo che sia l’ultima cosa che si perde. È bello tornare in campo e ritrovare vecchi amici e ricordare quello che abbiamo fatto per tanto tempo. Lautaro lo seguo da quando ha esordito nel Racing. Ha fatto le Nazionali giovanili e ha fatto un anno e mezzo, quasi due, molto buoni al Racing. È un giocatore giovane e, secondo me, un buon acquisto. Bisogna però avere pazienza perché è appunto giovane, ma sono sicuro che riserverà delle soddisfazioni“. 

SULL’ARGENTINA

Un commento sulle difficoltà della sua Argentina al Mondiale di Russia: “Con la Nigeria sarà una partita difficile, anche per la pressione che ha l’Argentina. Speriamo che sia una buona gara e che la squadra riesca a vincere. Cosa non sta funzionando? Per me è un problema di squadra. Non trova misura e giocate, puoi cercare le responsibiltà ma sarà una cosa di cui si parlerà in futuro. Ora devono pensare a vincere”.

ICARDI SAREBBE SERVITO?

Se manca Icardi? Ormai quello che è mancato è mancato, ora Sampaoli deve pensare a chi ha e decidere chi mandare in campo per cercare di passare agli ottavi. La squadra che mi ha convinto di più? Mi piacciono il Belgio, la Germania, la Spagna, la Croazia. Ci sono diverse squadre che stanno facendo davvero un bel gioco”.

Impostazioni privacy