Dall'Inghilterra - Un club di Premier League sulle tracce di Vecino: i dettagli

Dall’Inghilterra – Un club di Premier League sulle tracce di Vecino: i dettagli


E’ un nuovo fulmine a ciel sereno quello che arriva dall’Inghilterra sul fronte Inter. In Premier League infatti c’è un club interessato a Matias Vecino, centrocampista al suo primo anno in nerazzurro. Leggiamo insieme quale squadra vuole l’uruguaiano.

VECINO: C’E’ IL TOTTENHAM

E’ il Tottenham di Pochettino il club di Premier League sulle tracce di Matias Vecino. Gli Spurs, come riferiscono dall’Inghilterra, sarebbero sulle tracce del giocatore ex Fiorentina. Reduce da una stagione di alti e bassi, oggi il Mate è impegnato con la sua Uruguay contro l’Egitto nell’esordio dei Mondiali della Celeste, ed intanto dall’Oltremanica arriva questo rumors di mercato. Ma non è il primo club interessato al centrocampista: già in passato infatti è stato il Liverpool a cercare l’Inter per arrivare al classe 1991. Pagato 24 milioni dalla società interista, è entrato con decisione nell’undici di Luciano Spalletti, perdendo sempre più terreno nelle gerarchie anche grazie alla rinascita di Marcelo Brozovic. Il Sun intanto ha rivelato che gli Spurs si sono fiondati su Vecino ancor prima che firmasse con l’Inter, ed oggi la fiamma sembra essersi di nuovo accesa in casa londinese.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl