Nainggolan-Inter, l'indizio arriva dai social: "Torna da Milano, mi ha detto che lo stanno mandando via"

Nainggolan-Inter, l’indizio arriva dai social: “Torna da Milano, mi ha detto che lo stanno mandando via”


Il nome di Radja Nainggolan è il più discusso nelle ultime ore. Il centrocampista belga è infatti al centro di un intreccio che coinvolge più squadre. L’Inter, in primis, che lo punta fortemente ormai da qualche tempo. Secondo alcune voci, il belga sarebbe vicino a vestire il nerazzurro.

La trattativa, effettivamente, sembra esserci. Nelle ultime ore è spuntato un forte indizio sui social. Un utente ha infatti postato su Instagram una foto in compagnia di Nainggolan. La didascalia che accompagna l’immagine è la seguente: “Torna da Milano….non è contentissimo….”Mi stanno vendendo loro””. 

La notizia fa presa con le pinze, ma resta comunque una pagina aggiunta al libro del calciomercato, al capitolo su Nainggolan. Che ne sarà del centrocampista? Al mercato l’ardua sentenza.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl