Sky - Il piano per Dembèlè: contratto più trasferimento in Cina?

Sky – Il piano per Dembèlè: contratto più trasferimento in Cina?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato ieri sera da Sky Sport, l’Inter avrebbe in mente un piano ben preciso per arrivare a Dembèlè. Il centrocampista del Tottenham vorrebbe giocare in Cina, ma i nerazzurri a questo punto possono approfittare della situazione per assicurarsi il giocatore. Leggiamo tutti i dettagli.

DEMBELE’: SCOPERTO IL BLUFF

Il giocatore degli Spurs, dopo aver saputo dell’interessamento da parte dell’Inter sembra aver tentennato non poco in merito alla possibilità di giocare a Milano. Il motivo? L’arrivo di diverse richieste dalla Cina che avrebbero fatto gola al centrocampista. Secondo Sky però, il corteggiamento che arriva dall’Oriente sarebbe in realtà solo un gioco al rialzo ordito dagli agenti di Dembèlè. E a questo punto i nerazzurri avrebbero in mente il piano per assicurarsi il giocatore.

LA STRATEGIA PER DEMBELE’

Il piano orchestrato dai dirigenti interisti è quello di prendere il giocatore, arrivato al suo ultimo anno di contratto con gli Spurs, e vestirlo di nerazzurro. Solo per un anno però, perchè per la prossima stagione sarebbe pronta per lui un’offerta faraonica da parte dello Jiangsu Suning che accontenterebbe così sia Inter che Dembèlè. Una strategia che sembra strizzare l’occhio al giocatore: nelle prossime ore sapremo se il centrocampista del Tottenham si convincerà.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy