Karamoh, cosa fai? Insulta la Juventus, poi le scuse: ecco cosa è successo!

Dopo gli insulti da parte dell’under 15 della Juventus rivolti ai napoletani, un nuovo caso di “odio mediatico” caratterizza il calcio italiano. Protagonista la giovanissima ala francese Yann Karamoh, attaccante dell’Inter, che nel corso di una diretta Instagram si è lasciato andare a qualche parola di troppo proprio sui bianconeri. Ecco cos’ha detto.

KARAMOH, COSA FAI?

“Juve m***a”, questa la frase pronunciata da Yann Karamoh nel corso di un video registrato live per Instagram. Il francese, in vacanza insieme ad un amico, ha reagito ai commenti dei tifosi e, sollecitato dagli stessi, ha esposto a modo suo il pensiero sui bianconeri. Il suo gesto non poteva che scatenare l’ira dei tifosi sui social dopo i fatti del post Juventus-Napoli under 15, con il video che ha fatto subito il giro del mondo diventando così virale. Intanto in molti invocano una punizione da parte della società nei confronti del francese: come si comporterà adesso la dirigenza nerazzurra?

Screenshot della diretta incriminata di Yann Karamoh

LE SCUSE DI KARAMOH

Non si è fatta attendere la risposta di Yann Karamoh dopo l’episodio della diretta Instagram di questa mattina. L’ala interista ha infatti postato le sue scuse in una Instagram Story scrivendo: “Chiedo scusa alla Juventus, ho ripetuto una frase per errore. Forza INTER”. Questo il post scritto dal giovanissimo attaccante nerazzurro dopo il video incriminato circolato poche ore fa su tutti i social. Ora si attende solo la risposta da parte della società.

La risposta di Karamoh su Instagram
Impostazioni privacy