RASSEGNA STAMPA - Inter, cena a Milano per Malcom

RASSEGNA STAMPA – Inter, cena a Milano per Malcom


Ecco la rassegna stampa di martedì 5 giugno 2018. Argomento principe, il mercato, tra operazioni in entrata e in uscita. Si parla sì di plusvalenze, ma anche di arrivi. E in questo senso, l’Inter ieri sera ha trattato Malcom.

GDS: INTER SU MALCOM, IL BORDEAUX CHIEDE 40 MILIONI

Malcom, esterno brasiliano del Bordeaux, è stata una delle stelle emergenti della Ligue 1. Autore di 12 gol in 35 partite, e c’è da dire che è un classe ’97, è un mancino in grado di ricoprire tutte le posizioni offensive, dall’esterno destro a quello sinistro. L’ideale per il 4-2-3-1 di Spalletti. Ieri c’è stato un incontro preliminare con la dirigenza dei girondini, che però ha fissato il prezzo: 40 milioni di euro, al momento non discutibili. Ci sarà modo, però, di trattare la cifra. Per abbassarla, si potrebbe inserire nella trattativa Jonathan Biabiany, che piace al club transalpino.

CDS: PLUSVALENZE, CEDERE PRIMA DI DUE COLPI TOP

Il Corriere dello Sport, invece, si concentra sulla necessità dell’Inter di sistemare i conti con il FPF prima di poter operare sul mercato. Bisogna, insomma, raccogliere cessioni dalle plusvalenze prima di poter operare sul mercato e regalare a Spalletti almeno due colpi importanti. Uno di questi a centrocampo: i candidati sono i soliti nomi più Blind e Dembélé, per il quale i nerazzurri hanno già avanzato la prima offerta.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl