RASSEGNA STAMPA – Inter, cena a Milano per Malcom

Ecco la rassegna stampa di martedì 5 giugno 2018. Argomento principe, il mercato, tra operazioni in entrata e in uscita. Si parla sì di plusvalenze, ma anche di arrivi. E in questo senso, l’Inter ieri sera ha trattato Malcom.

GDS: INTER SU MALCOM, IL BORDEAUX CHIEDE 40 MILIONI

Malcom, esterno brasiliano del Bordeaux, è stata una delle stelle emergenti della Ligue 1. Autore di 12 gol in 35 partite, e c’è da dire che è un classe ’97, è un mancino in grado di ricoprire tutte le posizioni offensive, dall’esterno destro a quello sinistro. L’ideale per il 4-2-3-1 di Spalletti. Ieri c’è stato un incontro preliminare con la dirigenza dei girondini, che però ha fissato il prezzo: 40 milioni di euro, al momento non discutibili. Ci sarà modo, però, di trattare la cifra. Per abbassarla, si potrebbe inserire nella trattativa Jonathan Biabiany, che piace al club transalpino.

CDS: PLUSVALENZE, CEDERE PRIMA DI DUE COLPI TOP

Il Corriere dello Sport, invece, si concentra sulla necessità dell’Inter di sistemare i conti con il FPF prima di poter operare sul mercato. Bisogna, insomma, raccogliere cessioni dalle plusvalenze prima di poter operare sul mercato e regalare a Spalletti almeno due colpi importanti. Uno di questi a centrocampo: i candidati sono i soliti nomi più Blind e Dembélé, per il quale i nerazzurri hanno già avanzato la prima offerta.

Impostazioni privacy