Di Marzio - Inter, si fa sul serio per Malcom: incontro in corso a Milano

Di Marzio – Inter, si fa sul serio per Malcom: incontro in corso a Milano


Importanti novità di mercato che riguardano l’Inter: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, i nerazzurri starebbero facendo sul serio per Malcom, attaccante del Bordeaux.

Incontro tra l’entourage del giocatore il Presidente del Bordeaux

Secondo quanto è stato riferito dall’esperto di mercato, infatti, in questi minuti è in corso a Milano un vertice tra il Presidente del Bordeaux e gli agenti di Malcom. Sul tavolo il possibile passaggio del giovane talento classe ’97 all’Inter.

Il club francese valuta il brasiliano sui cinquanta milioni di euro (bonus compresi), cifra considerata troppo alta dai nerazzurri. Ma l’Inter ci vuole provare comunque e sta provando a trovare la formula giusta per riuscire a portare il gioiello del Bordeaux a Milano. La trattativa appare complicata per i costi elevati, ma i nerazzurri vogliono comunque provarci.

Fonte foto: screen youtube

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl