Mercato Inter - Eder possibile partente? Ecco la destinazione

Mercato Inter – Eder possibile partente? Ecco la destinazione


Domani scadrà il riscatto di Rafinha, ma l’Inter non lo riscatterà perché il bilancio è la priorità in questo momento. Il club nerazzurro, però, più in avanti ha intenzione di proporre una nuova formula di prestito al Barcellona per il giocatore. Più complicato invece il riscatto di Cancelo perché ci sono tante richieste per il giocatore del Valencia.

EDER PRONTO A PARTIRE! ECCO DOVE POTREBBE ANDARE

Come riferisce SkySport, i dirigenti interisti devono cedere e tra i nomi dei calciatori in uscita c’è pure Eder che piace al Valencia. Oltre alle cessioni si è parlato in queste ore del rinnovo di Candreva: siamo quasi all’annuncio ufficiale perché c’è l’accordo economico con l’entourage del giocatore. Il rinnovo sarà firmato fino al 2021 e le cifre che l’esterno percepirà sono uguali a quelle di queste stagioni.

Quindi, probabilmente, l’Inter sarà costretta a sostituire Cancelo sulla destra e dovrà anche cercare un centrocampista (se dovesse essere ceduto Brozovic che a bilancio ha ancora un valore), un esterno e un trequartista se non dovesse riuscire a convincere il Barcellona a lasciagli Rafinha. In attacco si pensa a Matteo Politano e sarebbe pronta un’offerta in prestito con diritto di riscatto per il Sassuolo. Piace pure Malcom, ma il costo del calciatore del Bordeaux al momento sembra alto, si aggira sui 40-50 mln. La rosa nerazzurra, così, è da completare nonostante gli arrivi di Lautaro Martinez, Asamoah e De Vrij.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy