Tronchetti: "Scambio Higuain - Icardi? Non mi pronuncio, ma..."

Tronchetti: “Scambio Higuain – Icardi? Non mi pronuncio, ma…”


LASCIAMO DECIDERE A INTER E JUVE

Tronchetti Provera, sempre molto vicino all’ambiente Inter anche dopo il passaggio di società, ha parlato di mercato ai microfoni del Messaggero, senza smentire o confermare le presunte voci circa un clamoroso asse di mercato fra Inter e Juventus. Tronchetti, ha dichiarato: Icardi alla Juve per Higuain più soldi? Non saprei, per ora sono solo le classiche voci di mercato, credo. Lasciamo che decidano le due società in causa. Qualunque cosa può essere usata in un negoziato. Non mi pronuncio, posso solo dire che sono entrambi due grandissimi giocatori e professionisti. Da interista ho tifato per il Napoli nella corsa scudetto, era l’unica cosa che potessi fare però purtroppo. Quando è stato il momento, l’Inter non ha dato il proprio contributo per fermare i bianconeri, peccato.”

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl