Skriniar: “Che emozione la qualificazione in Champions all’ultima giornata! Non vedo l’ora di cominciare la prossima stagione”

E’ un Milan Skriniar carico quello che ha parlato direttamente dal ritiro della sua Nazionale, con la quale sta preparando le sfide amichevoli contro Olanda e Marocco.

Skriniar: E’ stata una stagione positiva”

Il difensore slovacco, una delle sorprese più piacevoli di questa annata, ha ripercorso quella che è stata la stagione appena trascorsa, la sua prima con la maglia dell’Inter addosso: “Questa stagione è stata molto positiva, sia dal mio punto di vista personale sia della squadra, che ha lottato per guadagnarsi la Champions dopo sette anni di assenza”.

Skriniar ha poi parlato dell’emozione di aver conquistato la qualificazione in Champions, ribadendo la sua volontà di continuare a giocare con l’Inter: “Penso sia una grande cosa per tutti gli interisti, sia tifosi sia giocatori. Abbiamo combattuto per qualificarci nell’ultima partita, l’emozione è stata enorme e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione”.

Impostazioni privacy