Mazinho ribadisce: "Rafinha resta a Milano? Dipende solo dall'Inter"

Mazinho ribadisce: “Rafinha resta a Milano? Dipende solo dall’Inter”


La volontà di Rafinha sembra essere chiara. Il trequartista vuole a tutti i costi restare all’Inter e una conferma è arrivata direttamente dal padre, nonchè agente, del giocatore.

Rafinha, tutto dipende dall’Inter

Nella conferenza stampa di fine stagione, Spalletti è stato chiaro: “Per il momento Cancelo e Rafinha non possiamo riscattarli. In futuro vedremo”. Se per il portoghese ormai sembra che non ci siano più possibilità di rivederlo a Milano, diverso invece è il discorso relativo al brasiliano. Più volte, infatti, il trequartista ha dichiarato di voler restare a Milano, mostrando amore nei confronti dei colori nerazzurri.

Un’ulteriore conferma è arrivata direttamente da Mazinho, padre e agente di Rafinha, il quale è stato intervistato da Andersinho Marques. L’agente ha dichiarato: “Rafinha resta a Milano? Dipende solo dall’Inter!“. Parole che mostrano, ancora una volta, che la volontà del giocatore è di giocare anche la prossima stagione con l’Inter. Ma adesso la palla è tra i piedi del club nerazzurro.

L’Inter, come ormai è noto, non potrà riscattare il giocatore alla fine di giugno a causa del Fair Play Finanziario e di un bilancio che deve per forza di cose restare in ordine fino al 30 giugno. Ma dopo quella data le cose potrebbero cambiare. L’obiettivo del club interista è quello di provare a convincere il Barcellona a prolungare il prestito del brasiliano ancora per un anno.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl