Mazinho ribadisce: “Rafinha resta a Milano? Dipende solo dall’Inter”

La volontà di Rafinha sembra essere chiara. Il trequartista vuole a tutti i costi restare all’Inter e una conferma è arrivata direttamente dal padre, nonchè agente, del giocatore.

Rafinha, tutto dipende dall’Inter

Nella conferenza stampa di fine stagione, Spalletti è stato chiaro: “Per il momento Cancelo e Rafinha non possiamo riscattarli. In futuro vedremo”. Se per il portoghese ormai sembra che non ci siano più possibilità di rivederlo a Milano, diverso invece è il discorso relativo al brasiliano. Più volte, infatti, il trequartista ha dichiarato di voler restare a Milano, mostrando amore nei confronti dei colori nerazzurri.

Un’ulteriore conferma è arrivata direttamente da Mazinho, padre e agente di Rafinha, il quale è stato intervistato da Andersinho Marques. L’agente ha dichiarato: “Rafinha resta a Milano? Dipende solo dall’Inter!“. Parole che mostrano, ancora una volta, che la volontà del giocatore è di giocare anche la prossima stagione con l’Inter. Ma adesso la palla è tra i piedi del club nerazzurro.

L’Inter, come ormai è noto, non potrà riscattare il giocatore alla fine di giugno a causa del Fair Play Finanziario e di un bilancio che deve per forza di cose restare in ordine fino al 30 giugno. Ma dopo quella data le cose potrebbero cambiare. L’obiettivo del club interista è quello di provare a convincere il Barcellona a prolungare il prestito del brasiliano ancora per un anno.

Impostazioni privacy