RASSEGNA STAMPA - È il Lautaro-Day! Icardi rimane, Spalletti rinnova

RASSEGNA STAMPA – È il Lautaro-Day! Icardi rimane, Spalletti rinnova

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – LAUTARO MARTINEZ, ICARDI E IL RINNOVO DI SPALLETTI

La rassegna di oggi si apre con il messaggio su Twitter di Wanda Nara ad un tifoso: “Relax: rimane”. Un tweet che rasserena sicuramente gli animi dei tifosi nerazzurri, in ansia per il futuro del capitano dell’Inter.

Oggi sarà la giornata di Lautaro Martinez che sbarcherà a Milano per le visite mediche. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, l’attaccante argentino predilige giocare con una punta di ruolo: l’Inter è riuscita a strapparlo al Cholo Simeone che stravede per lui.

Inoltre, è pronto il rinnovo a Luciano Spalletti che oggi parlerà in conferenza stampa. Dopo il vertice di ieri sera, probabilmente si ufficializzerà il rinnovo fino al 2021, progettando i prossimi obiettivi di mercato, legati soprattutto al centrocampo. I nomi? Kovacic, Praet, Torreira, Tousart, Barella e William CarvalhoTuttosport, invece, punta sugli esterni riscoprendo Marlos dello Shakthar e rilanciando Verdi. Il primo è in scadenza, mentre il secondo piace per duttilità.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy