Lautaro Martinez è sbarcato in Italia: domani le visite mediche

Lautaro Martinez è sbarcato in Italia: domani le visite mediche


Se non è ufficiale al 200%, poco ci manca. In mattinata, Lautaro Martinez è arrivato a Milano, e l’ormai ex Racing Santander è pronto ad unirsi ai nerazzurri. Prima, però, le visite mediche.

LAUTARO MARTINEZ, COPPIA CON ICARDI?

L’argentino, che il 22 agosto compirà 21 anni, è già approdato nel capoluogo meneghino, e le visite mediche di rito sono previste per domani. Una volta stabilita l’idoneità, l’argentino sarà quasi a tutti gli effetti dell’Inter. Per vederlo in azione, però, dovremo aspettare almeno un mese e mezzo, quando cioè a luglio inizierà la preparazione della squadra nerazzurra per la stagione 2018/2019. Scongiurata, quindi, l’ipotesi di vederlo giocare in Argentina almeno fino a dicembre. Il contratto verrà depositato a luglio, per non aggravare il bilancio del 2017/2018.

Ora, il futuro, umano e soprattutto tattico. Ieri Wanda Nara ha parlato ad un tifoso su Twitter, tranquillizzandolo sulla permanenza di Mauro Icardi. A questo punto, si va verso un tandem composto dai due argentini. Il capitano nerazzurro è un uomo d’area, un vero e proprio numero 9. Lautaro Martinez, invece, non è solo capace di giocare nei 15-20 metri nevralgici della metà campo avversaria, ma riesce anche a girarci attorno. Non è da escludere, insomma, un bel 2 alla voce attaccanti titolari nel modulo di Luciano Spalletti, che avrà un bel grattacapo da risolvere. Ma sempre meglio avere problemi di abbondanza che di penuria.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl