Agente Skriniar: "Andrà via solo per 70 milioni: è felice all'Inter"

Ag. Skriniar: “È felice all’Inter! Mercato? Va via solo per 70 milioni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Karol Csontò, agente di Milan Skriniar, autentica rivelazione dell’Inter, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni al portale slovacco Sport.sk. Agente Skriniar, ecco qual è il desiderio del difensore nerazzurro.

AGENTE SKRINIAR: “VA VIA SOLO PER 70 MILIONI!”

“È stata una stagione veramente buona. Non so se sia successo qualcosa del genere ad un giocatore slovacco in Slovacchia: merita rispetto per il suo rendimento. Estate? Non so cosa potrebbe succedere ma Skriniar ha un contratto di quattro anni con l’Inter: tutto il mondo parla di lui e l’Inter lo venderebbe solo per 70 milioni di euro”.

“Il giocatore è felice all’Inter e non andrà da nessuna parte se non arriva questa grande offerta. Noi siamo pronti a tutti perché nel calcio tutto è possibile. Prezzo? Dipende da quanto giochi e dal contratto che hai. Adesso Skriniar ha un contratto di 4 anni: se l’Inter non conquistasse la qualificazione alla Champions League, potrebbe crearsi un’altra situazione”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy