Lazio Inter è anche Icardi-Immobile: Champions e classifica cannonieri

Lazio-Inter è anche Icardi-Immobile: Champions e classifica cannonieri


La sfida Lazio Inter in programma domenica all’Olimpico è fondamentale per biancocelesti e nerazzurri. Ma non c’è solo l’obiettivo di squadra, ma anche quello individuale. In questo senso, sarà la sfida tra Icardi ed Immobile.

LAZIO INTER, ICARDI-IMMOBILE PER IL TRONO DEI BOMBER

Mauro Icardi e Ciro Immobile, infatti, saranno l’uno contro l’altro per giocarsi sia il quarto posto che la classifica capocannonieri. Entrambi, inoltre, non arrivano da uno splendido momento. Il capitano nerazzurro ha sbagliato gol non da lui contro il Sassuolo, con almeno tre gol sbagliati in maniera incredibile. La punta di Inzaghi, invece, è reduce dall’infortunio patito contro il Torino, quando al 10′, per agganciare un pallone in area, ha rimediato una lesione di primo grado alla coscia destra, ma sembra andare verso il recupero.

A questo punto, allora, ci sarà una sfida nella sfida, e un tentativo di sorpasso in un tentativo di sorpasso. Icardi è a 28 gol in 33 partite, proprio a -1 da Immobile, a quota 29, ma in 32 incontri. Non è detto che l’attaccante campano possa partire titolare, e questo potrebbe favorire, in caso, l’argentino. L’ex Torino, Siviglia e Dortmund, però, viaggia verso il rientro, e si sta da poco allenando con il pallone. Presto si aggregherà al gruppo, per essere sicuramente in panchina, se non titolare. A questo punto, potrebbe esserci una sfida totale all’Olimpico. Con la speranza che Mauro Icardi possa fare bottino pieno: Champions e titolo dei bomber per il secondo anno dopo il 2014/2015. Questo renderebbe molto più facile la missione di trattenere il numero 9 di Rosario.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl