RASSEGNA STAMPA – Icardi si gioca tutto in 15 giorni: ecco i suoi obiettivi

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportive in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – ICARDI, TUTTO IN 15 GIORNI

La Gazzetta dello Sport chiarisce come sia arrivato il momento decisivo per Mauro Icardi che in 15 giorni si gioca il suo futuro. Infatti, tra Champions, nuovo contratto e il Mondiale in Russia, saranno momenti decisivi per il capitano nerazzurro.

L’Inter punta sulla sua voglia di farcela, sul sogno di conquistare nuovamente il titolo di capocannoniere, magari sfondando quota 30. Intanto, è tutto pronto per Udinese-Inter: a poche ore dal match c’è un unico dubbio che affligge Luciano Spalletti e riguarda la fascia sinistra. Infatti, squadra confermata per 9/11 dal match contro la Juventus, ad eccezione di Borja Valero che affiancherà Brozovic a centrocampo. Il dubbio principale resta su Santon e Dalbert: chi occuperà la fascia sinistra? Sembra favorito il terzino italiano nonostante la brutta prestazione contro la Juventus.

UDINESE-INTER, ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Balic, Behrami, Fofana, Pezzella; Jankto; Lasagna. All. Tudor.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Brozovic, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

 

Impostazioni privacy