Il San Siro delle grandi occasioni per Inter-Juventus, si va verso il sold out?

Il San Siro delle grandi occasioni per Inter-Juventus, si va verso il sold out?


Come ogni anno, il pubblico di San Siro è stato irreprensibile nel sostegno alla squadra nel corso di questa stagione. Figurarsi per Inter-Juventus, giudicata sempre la partita dell’anno.

INTER-JUVENTUS, PARTITA DA SAN SIRO PIENO

Non sarà da meno quest’anno, considerando gli obiettivi in palio. I nerazzurri hanno bisogno assoluto di punti per alimentare l’obiettivo Champions, mentre la Juventus deve riprendere la marcia verso lo scudetto. Per queste ragioni, come oggi anticipato da Premium Sport, San Siro si presenterà con l’abito da festa. Dovrebbe esserci il tutto esaurito per il sentitissimo derby d’Italia. Gli 80000 spettatori sembrano infatti essere una formalità. Con qualche sforzo, probabilmente si riempiranno tutti i seggiolini possibili.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl