Stankovic: “Lazio-Inter sarà la partita decisiva per la Champions League”

Dejan Stankovic ha parlato a un evento UEFA organizzato a Ginevra:  ai microfoni di RMC Sport ha parlato di Inter, ma non solo: “Sono felice di essere qui per questo evento e di aver ritrovato alcuni dei miei ex compagni. L’Inter? La stagione era iniziata bene, poi un momento di crisi. Ora si deve lottare fino alla fine del campionato per la qualificazione in Champions. Momenti in cui le cose non girano sono normali, c’entra anche la fortuna, come nel derby contro il Milan quando Icardi ha fallito due gol facili per lui. Serve pazienza, la squadra sta nascendo bene, vedremo in estate”.

LAZIO-INTER DECISIVA

L’ex centrocampista nerazzurro ha le idee molto chiare su quello che sarà lo snodo decisivo per la qualificazione alla massima competizione internazionale del continente:Lazio-Inter sarà decisiva, mi dispiacerebbe che una delle due restasse fuori dalla Champions ma in questo momento vedo la Roma favorita per il terzo posto quindi per il quarto sarà lotta fino all’ultima giornata”.

IMPRESA ROMA

Infine, un commento proprio sulla grande impresa europea della Roma: “I giallorossi hanno fatto una cosa straordinaria, sono contentissimo per loro e soprattutto per Di Francesco, Kolarov e Dzeko visto che siamo amici. Fa bene al calcio italiano, i giallorossi hanno le possibilità di andare avanti. Chi vince il Mondiale? Il Brasile”.

Impostazioni privacy