Stankovic: "Lazio-Inter sarà la partita decisiva per la Champions League"

Stankovic: “Lazio-Inter sarà la partita decisiva per la Champions League”


Dejan Stankovic ha parlato a un evento UEFA organizzato a Ginevra:  ai microfoni di RMC Sport ha parlato di Inter, ma non solo: “Sono felice di essere qui per questo evento e di aver ritrovato alcuni dei miei ex compagni. L’Inter? La stagione era iniziata bene, poi un momento di crisi. Ora si deve lottare fino alla fine del campionato per la qualificazione in Champions. Momenti in cui le cose non girano sono normali, c’entra anche la fortuna, come nel derby contro il Milan quando Icardi ha fallito due gol facili per lui. Serve pazienza, la squadra sta nascendo bene, vedremo in estate”.

LAZIO-INTER DECISIVA

L’ex centrocampista nerazzurro ha le idee molto chiare su quello che sarà lo snodo decisivo per la qualificazione alla massima competizione internazionale del continente:Lazio-Inter sarà decisiva, mi dispiacerebbe che una delle due restasse fuori dalla Champions ma in questo momento vedo la Roma favorita per il terzo posto quindi per il quarto sarà lotta fino all’ultima giornata”.

IMPRESA ROMA

Infine, un commento proprio sulla grande impresa europea della Roma: “I giallorossi hanno fatto una cosa straordinaria, sono contentissimo per loro e soprattutto per Di Francesco, Kolarov e Dzeko visto che siamo amici. Fa bene al calcio italiano, i giallorossi hanno le possibilità di andare avanti. Chi vince il Mondiale? Il Brasile”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl