RASSEGNA STAMPA – Allarme Rafinha! Borja Valero in preallarme, intanto Asamoah…

Ben ritrovati con il nostro consueto appuntamento di rassegna stampa firmato SpazioInter. In questa domenica 22 aprile 2018 andiamo a leggere tutte le notizie relative al mondo nerazzurro presentate sui maggiori quotidiani sportivi italiani.

IL CORRIERE DELLO SPORT

L’Inter lassù: è questa l’immagine scelta dal Corriere dello Sport per fotografare la situazione attuale dei nerazzurri. Il quotidiano sceglie le parole di Luciano Spalletti rilasciate ieri in conferenza stampa per presentare Chievo-Inter, ennesimo crocevia importante per la Champions League. Spazio anche per l’allarme nato ieri al termine della rifinitura, con Rafinha che non ha svolto la solita partitella di fine allenamento ed è rientrato anzitempo negli spogliatoi con un fisioterapista. Da valutare dunque se si tratti di un motivo precauzionale o legato ad un problema serio. Spazio anche allo scoop su Erik Thohir ed Adriano Galliani nel taglio laterale, in una situazione che non sembra ancora ben definita.

TUTTOSPORT

La Champions League in palio, ancora una volta. Tuttosport si affida alle dichiarazioni del tecnico nerazzurro rilasciate ieri in conferenza e mette nel mirino il match di oggi in casa del Chievo. Anche sul quotidiano torinese possiamo leggere dell’allarme Rafinha, con Borja Valero pronto a prenderne il posto sulla trequarti. L’approfondimento arriva dal mercato, con l’Inter che deve guardarsi le spalle per l’arrivo del Milan su Asamoah: Mirabelli potrebbe soffiare l’esterno ai nerazzurri, anche se oggi Piero Ausilio è in vantaggio sul ghanese. In chiusura, un focus sulle parole di Maran rilasciate alla vigilia, con l’allenatore del Chievo che parla di “conto in sospeso” dopo la sonora sconfitta dell’andata.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

E’ Marcelo Brozovic l’uomo del momento secondo la Gazzetta dello Sport. Il croato è il protagonista della nuova EpicMania che impazza sui social e che ha conquistato molti tifosi soprattutto grazie alle prestazioni del campo. Vietato sbagliare per Luciano Spalletti che ha caricato i suoi nella conferenza della vigilia, mentre ampio spazio anche per la questione Thohir-Galliani, con la possibilità di archiviazione del caso. Un focus anche sul risultato della formazione di Stefano Vecchi che nel derby d’Italia Primavera ha superato la Juventus grazie al gol di Colidio.

 

Impostazioni privacy