RASSEGNA STAMPA - Verso la riconferma della difesa a 3?

RASSEGNA STAMPA – Verso la riconferma della difesa a 3?


Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportive in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – DOMANI SERA DI NUOVO DIFESA A 3?

L’assetto di Bergamo sembra aver convinto Luciano Spalletti che con il ritorno di Brozovic vorrebbe riconfermarlo anche contro il Cagliari. Oltre al centrocampista croato dovrebbe ritornare anche Candreva, assente nel match contro l’Atalanta. Quasi impossibile, invece, il rientro di Matias Vecino, fermo per un’infiammazione pubica.

Questa settimana sarà importante per la truppa di Spalletti che dovrà ritrovare i goal e i 3 punti sia contro i sardi che contro il Chievo in trasferta. Numeri impietosi al di fuori delle mura amiche: 1 vittoria nelle ultime 9 trasferte. Serve un cambio di marcia per non farsi sfuggire l’obiettivo Champions.

Il nuovo assetto tattico dovrebbe garantire (secondo Spalletti) più alternative offensive: effettivamente sia Perisic che Rafinha hanno avuto colossali occasioni da rete nel match contro i bergamaschi. 9 partite su 32 son finite senza reti con ben sei 0-0 mentre 1.23 è la media punti nelle ultime 17 partite.

Domani, invece, l’Inter conoscerà le avversarie nell’International Champions Cup che i nerazzurri affronteranno in Europa: le città designate sono Zurigo, Klagenfurt, Lecce, Goteborg e Stoccolma. In rappresentanza della società nerazzurra saranno presenti Zamorano e Gandler.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl