Verdi, l'Inter prova a strapparlo al Bologna: c'è il sì del giocatore

Verdi, l’Inter prova a strapparlo al Bologna: c’è il sì del giocatore


L’Inter prepara uno dei prossimi colpi per l’estate. I nerazzurri vorrebbero mettere le mani su Simone Verdi, esterno del Bologna che a gennaio ha detto di no al Napoli.

VERDI, L’INTER CI PROVA: IL ROSSOBLU’ HA DETTO SI’

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Spalletti vuole qualcuno in grado di giocare su entrambe le fasce, e Verdi ha dimostrato, da fermo ma non solo, di saper calciare bene con entrambi i piedi. Un arrivo che rinforzerebbe le fasce, dato che dopo Candreva e Perisic c’è quasi il vuoto. Il solo Karamoh, con Eder meno adatto a giocare largo e comunque possibile addio a fine stagione, non basta. Un giocatore in grado di giocare sia a destra che a sinistra è ben accetto, soprattutto in vista di una competizione europea, Champions o Europa League che sia.

La formazione nerazzurra avrebbe anche il sì del giocatore, che ha invece rifiutato a gennaio la destinazione Napoli, ma non ha mai fatto mistero di preferire l’Inter. Decisiva la posizione finale dei nerazzurri a fine campionato: la Champions è un’ottima argomentazione da mettere sul piatto. In tal caso, servirebbe pareggiare almeno l’offerta di 22 milioni che De Laurentiis aveva proposto per accaparrarselo. Cifra che verrebbe smorzata da una contropartita (forse Pinamonti) e da un’operazione congiunta. C’è però da superare la concorrenza delle italiane (con il Napoli pronto a tornare ed anche la Roma) e due estere: Siviglia e Leicester. L’alternativa numero uno è Bernard, esterno dello Shakhtar in scadenza a giugno e già precedentemente offerto ai nerazzurri, che lo hanno visionato nel match contro la Roma in Champions League.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl