RASSEGNA STAMPA – L’Inter punta Verdi! Ecco la strategia nerazzurra

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportive in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – A CASA GAGLIARDINI, TUTTO IL MONDO  DI ROBERTO

La Gazzetta dello Sport, in vista della sfida tra Atalanta ed Inter, va alla ricerca dei segreti di Roberto Gagliardini. Tour dove è cresciuto Gagliardini uomo prima di approdare all’Atalanta, trampolino di lancio verso l’Inter.

La rosea poi si sofferma sul match prevedendo dei cambi di formazione per la difficile trasferta di Bergamo: ritorna Vecino e possibile l’inserimento di Karamoh dall’inizio al posto di Candreva. Per quanto riguarda il mercato, invece, l’Inter sembra intenzionata ad acquistare Lunin in collaborazione con il Bologna così da non occupare il secondo slot per gli extra comunitari. L’obiettivo della società nerazzurra è quello di lasciarlo in prestito un paio d’anni così da essere pronto per il dopo Handanovic.

RASSEGNA STAMPA – PER VERDI ECCO DUE JOLLY!

Il Corriere dello Sport rilancia l’affare Verdi. Infatti, il quotidiano romano afferma come l’Inter sia intenzionata ad inserire due contropartite tecniche nella trattativa: si tratta di Lunin, estremo difensore ucraino e Pinamonti. Verdi è il profilo ideale come alternativa di lusso a Perisic e Candreva: sia in caso di Champions che di Europa League i nerazzurri tenteranno l’assalto.

Tuttosport, a proposito di Atalanta-Inter, si sofferma sulla possibile alternativa a centrocampo. Il quotidiano torinese è convinto che l’Inter punti tutto su Strootman ma i buoni rapporti tra Zhang e Percassi fanno pensare ad un possibile affare Cristante come piano B in caso salti la trattativa per il centrocampista olandese. Questo possibile trasferimento sarebbe l’ennesimo dopo quelli dati per fatti (da Tuttosport) per Lautaro Martinez, de Vrij e Asamoah.

Impostazioni privacy