Addio Sabatini complica il riscatto di Cancelo dal Valencia?

Addio Sabatini complica il riscatto di Cancelo dal Valencia?


Joao Cancelo sarà un giocatore dell’Inter anche nelle prossime stagioni, oppure tornerà all’ovile di Valencia? L’addio di Sabatini potrebbe aver cambiato qualcosa.

JOAO CANCELO, RITORNO A VALENCIA SENZA SABATINI?

Secondo quanto scritto da un portale iberico, SuperDeporte, finora il riscatto dei nerazzurri sembrava certo date le ottime prestazioni in crescendo. L’addio di Walter Sabatini però, regista dello scambio di prestiti in estate col Valencia con annesso Kondogbia, rischia di trasformarsi in un boomerang per entrambe le compagini. L’Inter rischia di perdere un terzino che sta garantendo qualità e affidabilità, mentre gli spagnoli farebbero a meno di un tesoretto per nulla trascurabile date le esigenze di bilancio.

Al momento tutto tace. I dirigenti dell’Inter non hanno finora dato segnali in merito. Un silenzio di riflessione? Probabile, mentre non è nemmeno da sottovalutare l’interessamento della Juventus da dietro le quinte. Se l’Inter non dovesse riscattare Cancelo, Marotta e Paratici potrebbero intervenire nell’affare. Al momento però, anche da Torino non ci sono segnali rumorosi. La telenovela sul riscatto di Cancelo è destinata a durare ancora molto. E il campionato è ancora distante dal concludersi.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl