RASSEGNA STAMPA – Rafinha futuro nerazzurro? Ecco il piano dell’Inter

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportive in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – FUTURO RAFINHA, ECCO IL PIANO

La notizia più importante arriva dal Corriere dello Sport. Infatti, Rafinha ieri è stato abbastanza chiaro su Instagram: ha il desiderio di restare all’Inter. D’altro canto i nerazzurri proveranno una strategia al ribasso: niente riscatto a giugno e proposta al Barcellona di un riscatto fissato intorno ai 30 milioni. Altra possibilità è l’inserimento di Skriniar nell’affare anche se l’Inter non è assolutamente intenzionata a cedere il difensore slovacco.

Inoltre, l’Inter continua a seguire De Vrij (affare in dirittura d’arrivo) e Strootman. Infatti, entrambi sono stati visionati durante Portogallo-Olanda (in campo anche Cancelo).

Infine, sia sulla Gazzetta dello Sport che su Tuttosport sono riprese le parole di ieri di Spalletti che di Tronchetti Provera. Sulla rosea viene esaltata la Primavera nerazzurra che raggiunge la 21esima finale dal 2012 ad oggi: l’avversaria per la vittoria del trofeo sarà la Fiorentina, in una rivincita della sfida scudetto dello scorso anno.

Impostazioni privacy