Interisti nazionali: Cancelo espulso col Portogallo, panchina per Gagliardini e Candreva?

Interisti in nazionale: Cancelo espulso col Portogallo, panchina per Gagliardini e Candreva?


Seconda giornata relativa alle amichevoli delle nazionali. In programma anche big match come Germania-Brasile, Argentina-Spagna, Francia-Russia e Inghilterra-Italia. In queste ed altre partite potrebbero trovare spazio gli interisti nazionali.

INTERISTI NAZIONALI: PANCHINA PER CANDREVA?

Nella seconda, e possibilmente ultima, partita da ct di Di Biagio sulla panchina azzurra, l’ex Under 21 potrebbe schierare nuovamente il tridente composto da Chiesa, Insigne ed Immobile. Questo escluderebbe automaticamente Antonio Candreva dalla formazione titolare. Il nerazzurro, subentrato all’esterno della Fiorentina, potrebbe insomma partire nuovamente dalla panchina, così come Roberto Gagliardini, che invece non ha proprio partecipato al match contro l’Argentina. Alle 4 (ore italiane), tocca invece a Messico-Croazia, partita in cui potrebbero vedersi Marcelo Brozovic ed Ivan Perisic, come già capitato con il Perù nella sconfitta per 2-0 in cui il numero 77 nerazzurro ha rimediato un’ammonizione. I due sono stati poi entrambi sostituiti, rispettivamente con Kovacic e Rebic. Infine, Joao Miranda, in Germania-Brasile, cerca un’altra vittoria ed un altro gol, come già successo nello 0-3 alla Russia, rete che ha aperto le marcature.

C’è chi, però, ha già terminato il suo ciclo di amichevoli. Tra questi, Joao Cancelo. Il terzino, però, è stato espulso per somma di ammonizioni nel pesante ko del suo Portogallo contro l’Olanda, terminato 0-3 per gli Oranje. Termina con un successo nella Kings Cup, torneo internazionale amichevole, la parentesi di Milan Skriniar con la sua Slovacchia. Per lui, 90 minuti nel match vinto contro gli Emirati Arabi Uniti (2-1) e altri 20 da subentrato all’ex Liverpool Martin Skrtel. Infine, anche Vecino ha concluso con due vittorie con il suo Uruguay, aggiudicandosi la China Cup. In semifinale è arrivato il 2-0 alla Repubblica Ceca, poi lo 0-1 in finale con il Galles. Per Matias, 68 minuti contro i cechi, poi 90 contro Bale e compagni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl