Clamoroso: Sabatini ha chiesto la risoluzione del contratto a Suning!

Terremoto in casa Inter: secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il direttore dell’area tecnica di Suning, Walter Sabatini, avrebbe presentato le proprie dimissioni. Insomma, dopo quelle di Capello, Suning rischia di perdere altri pezzi.

Dopo nemmeno un anno, Sabatini avrebbe presentato le dimissioni

Non è passato nemmeno un anno da quando Sabatini ha iniziato la sua avventura con i cinesi di Suning e, secondo la rosea, due settimane fa avrebbe presentato le proprie dimissioni. Non sono ancora del tutto chiari i motivi che hanno portato a questa decisioni, ma già circolano le prime ipotesi a riguardo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la ragione principale va ritrovata nella poca autonomia trovata da Sabatini per quanto riguarda il mercato.

L’ultima sessione di mercato, quella di gennaio, è stata parecchio difficoltosa per l’Inter, considerati gli stop arrivati direttamente da Nanchino per varie trattative (Ramires, Pastore, Texeira). A questo punto, Sabatini non se la sentirebbe più di andare avanti, viste anche gli altri problemi dovuti alle restrizioni del governo cinese e al Fair Play Finanziario. Ancora non si sa se Suning abbia accettato o meno le dimissioni presentate da Sabatini, tanto che dovrebbe essere in programma anche un incontro fra le parti.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy