RASSEGNA STAMPA – Per la Champions serve una svolta in trasferta. Gagliardini: “Siamo da top 4”

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportive in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA, VERSO SAMP-INTER

La Gazzetta dello Sport ricorda che l’Inter adesso deve svoltare: serve, infatti, una vittoria in trasferta che manca dal 25 novembre. Sarà complicato per gli uomini di Spalletti perché avranno di fronte una delle migliori squadre come rendimento casalingo. La Sampdoria di Giampaolo ha conquistato ben 32 punti sui 44 complessivi in classifica, mentre l’Inter formato trasferta soltanto 20 sui 52 complessivi. Serve un cambio di marcia, come ricorda anche il Corriere dello Sport che indica in Maurito Icardi come l’uomo Champions. Il capitano nerazzurro cerca il goal numero 100 in Serie A e la Sampdoria è una delle vittime preferite del bomber argentino.

Sulla rosea, inoltre, interessante intervista di Nagatomo che afferma: “Ho il cuore nerazzurro. Spero che la squadra ripartirà: l’Inter è un grande club, deve ritornare a vincere presto. Ritorno all’Inter? Non avrei nessun problema a restare”. Infine, Tuttosport intervista in esclusiva Roberto Gagliardini che è intenzionato a far la storia con l’Inter: “Abbiamo le qualità per stare nei primi quattro posti. Sogno di diventare un giorno il capitano dell’Inter: mi ispiro a Zanetti. Voglio fare la storia con l’Inter!”

 

Impostazioni privacy