LIVE, Inter-Napoli (0-0): finisce il match a reti inviolate, buon punto ma il Milan si avvicina

Minuto 90+3: termina zero a zero la sfida tra Napoli e Inter. Pareggio che scontenta più gli azzurri, l’Inter ritrova la prestazione, ma la classifica non sorride, date le vittorie di Roma e Milan.

Minuto 48: PALO di Skriniar. Gran punizione di Cancelo, lo slovacco troneggia di testa ma il legno lo ferma. Bell’avvio di ripresa dei nerazzurri.

Minuto 46: iniziato il secondo tempo con nessuna sostituzione per l’Inter e il Napoli. Calcio d’inizio degli azzurri con Mertens e Insigne.

Minuto 45+1: termina il primo tempo a reti inviolate. Napoli che ha provato a fare la partita, ma senza creare occasioni. L’Inter ha alternato momenti di pressione e di contenimento, ma non è riuscita a concretizzare alcuni buoni presupposti.

Minuto 1: dopo il minuto di raccoglimento per commemorare Daniele Astori e Gianmarco Moratti, ha inizio la partita con il calcio d’inizio dato dai nerazzurri.

Tutto pronto per la delicata sfida tra Inter e Napoli. I nerazzurri devono rispondere a Roma e Milan, nonché approfittare del mezzo passo falso della Lazio a Cagliari. Una vittoria darebbe molto vigore alle speranze Champions, ma di fronte c’è un Napoli che ha bisogno di punti per rispondere alla Juve. Dopo la sconfitta di una settimana fa contro la Roma, anche per Sarri c’è un solo risultato disponibile. Chi avrà le motivazioni più forti per uscire vincitore da questo confronto?

INTER-NAPOLI: LE FORMAZIONI UFFICIALI:

INTER: Handanovic, Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio, Brozovic, Gagliardini, Candreva, Rafinha, Perisic, Icardi

NAPOLI: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Jorginho, Allan, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne

Impostazioni privacy