RASSEGNA STAMPA – Kovacic, sms all’Inter

Le prime pagine dei quotidiani omaggiano l’impresa della Juventus. La formazione bianconera, sotto di un gol e incapace di reagire per 60 minuti, trova la qualificazione con Higuain e Dybala. Vittoria per 2-1 e quarti di finale.. Leggiamo le notizie sui nerazzurri con la rassegna stampa targata SpazioInter.

RASSEGNA STAMPA, LA ROSEA: BENE L’INTER CON LE BIG

Pur non inserendola in prima pagina, la Gazzetta dello Sport propone una statistica più volte rilanciata già prima del derby. l’Inter, infatti, con le big fa bene. In 7 incontri, e quindi sui 21 punti a disposizione, la formazione allenata da Luciano Spalletti ha totalizzato ben 13 punti. La Beneamata è seconda in questa speciale classifica dopo il Napoli a 16. 3 vittorie e 4 pareggi, per un’Inter definita, dalla rosea, di sangue nobile. Si andrà verso i 60mila a San Siro, per spingere l’Inter a fare l’impresa.

RASSEGNA STAMPA: IL CDS PROPONE KOVACIC

La prima pagina del Corriere dello Sport suggerisce un’idea che, per l’Inter, sarebbe un ritorno in mediana. Si tratta, infatti, di Mateo Kovacic. Il taglio laterale, infatti, parla di Sms all’Inter”. Nuova voce di mercato, quindi, e non è la prima volta in questa stagione che il nome del croato classe 1994 viene associato alla formazione nerazzurra. In effetti, il tecnico di Certaldo deve far fronte alle difficoltà in mediana. Non ci sono riferimenti all’Inter, invece, nella prima pagina di Tuttosport, impegnata a celebrare l’impresa juventina con un gigantesco “LEONI”.

Impostazioni privacy