Morte Astori, la Lega ha deciso: campionato chiuso per lutto, non si gioca

Morte Astori, la Lega ha deciso: campionato chiuso per lutto, non si gioca


CAMPIONATO CHIUSO PER LUTTO

La FIGC, dietro richiesta dell‘AIC, ha preso la propria decisione in merito al destino di questa giornata di campionato di Serie A. Data l’immane tragedia che ha colpito il movimento calcistico italiano infatti, la morte improvvisa del capitano della Fiorentina, Davide Astori, si è deciso di rinviare a data da destinarsi l’intero parco di partite ancora da giocare in questa ventisettesima giornata, compreso il Derby di Milano.

 

Questo il comunicato ufficiale di Malagò: “Il Commissario Straordinario della Lega Serie A, Giovanni Malagò, vista la tragedia che ha colpito il mondo del calcio con l’improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori, ha deciso di rinviare a data da destinarsi le partite in programma oggi nella 27^ giornata di Serie A”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl