Gattuso in conferenza: "Partita che vale moltissimo, noi dobbiamo restare umili"

Gattuso in conferenza: “Partita che vale moltissimo, noi dobbiamo restare umili”


Alla vigilia del derby di Milano, il tecnico dei rossoneri Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa a Milanello. Ecco le sue parole: “Voglio vedere una squadra umile, che rispetta l’avversario, senza farsi prendere dall’entusiasmo. Loro al momento sono più forti di noi, possono ancora sbagliare ma noi no se vogliamo tornare nella corsa Champions. Non dobbiamo avere il braccino, non voglio sentire la parola stanchezza: nessun alibi. Voglio undici avvelenati che devono dare il massimo, con grande voglia. Per noi è una finale. Di Spalletti mi preoccupa la sua esperienza e preparazione, dovremo leggere al meglio la partita. Domani sarà una battaglia”.

SUGLI OBIETTIVI E LA PRESENZA DI LI

Domani anche il presidente Yonghong Li sarà a Milano: Starà con la squadra, vivremo la giornata insieme. Mi fa piacere la sua presenza, è un bel segnale per tutta la società. Conferma che è sempre vicino a noi e non ci fa mancare nulla“. Infine, sugli obiettivi stagionali: “Mi piacerebbe vincere la finale di Coppa Italia, la finale di Europa League e arrivare quarto in campionato, ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra. Tanti giovani stanno crescendo, la squadra ha bisogno di giocare partite del genere per creare una mentalità e alzare l’asticella. Ora il più grande pericolo è sentirsi bravi, i ragazzi stanno facendo cose incredibili ma dobbiamo migliorare e continuare. Non vedo stanchezza né stress. Servono ancora il sacrificio e il sorriso nel lavoro, io devo essere bravo a martellarli”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl