PS - Tare: "De Vrij scorretto con la Lazio. So già dove andrà..."

PS – Tare: “De Vrij scorretto con la Lazio. So già dove andrà…”


Intervistato da Premium Sport il ds laziale Igli Tare ha parlato del futuro del difensore olandese De Vrij, obbiettivo dell‘Inter. Ecco le sue parole.

DE VRIJ IRRICONOSCENTE

Ecco le dichiarazioni del dirigente laziale: “Ci tenevamo che questo rapporto si chiudesse in un altro modo. Evito di dire i motivi del no di parte nostra finché la nave non sta in porto. A bocce ferme lo racconterò, non doveva finire in questo modo. Quando hai da trattare con giocatori di questo livello non si deve arrivare a quel punto, ci sono state parole non mantenute. Abbiamo fatto una corsa contro il tempo, è un giocatore importante anche per la crescita del club. Doveva essere più riconoscente a questa società, le cose quando vanno troppo alla lunga, la Lazio non ha bisogno di rincorrere nessuno. Un senso di riconoscenza doveva esserci, accettiamo il verdetto. Fino a fine anno darà il massimo, le strade si divideranno. So anche dove finirà. Andrà all’Inter? C’è stata una chiamata di Ausilio? Non sto qui a dire dove andrà. Sono cose che succedono, è una scelta che va rispettata e non servono chiamate di nessuno. Reina al Milan e De Vrij all’Inter, Milano ha la calamita? Mi sa che è il vento li porta a Milano”.

Inter, bilancio in picchiata. Il Sole 24 Ore: “Viene da chiedersi come faccia ad iscriversi al campionato”

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl