Boninsegna: “Icardi e la Coppa Italia potrebbero aiutare l’Inter”

Lui, di derby, se ne intende, essendo nella top 10 dei marcatori di Milan-Inter. Roberto Boninsegna, allora, prova ad indicare la via ai nerazzurri e all’attaccante del presente della Beneamata: Mauro Icardi.

BONINSEGNA: “ICARDI PUO’ ESSERE UN FATTORE”

Queste le parole dell’ex Inter e Juventus Roberto Boninsegna, rilasciate a Tuttosport. “Il derby è qualcosa di molto sentito, non solo dalla gente. Il mio portinaio era milanista, e mi chiedeva sempre lo stato di salute prima della partita della domenica. Il Milan è in formissima, mentre l’Inter è in un momento negativo sotto tutti i punti di vista: gioco e risultati. Ciò che potrebbe invertire la tendenza sono due fattori: Icardi e la Coppa Italia. L’argentino è un giocatore importante e un bomber su cui puoi fare affidamento, mentre il Milan potrebbe aver speso molto per il match contro la Lazio. Sono cose che aiuteranno l’Inter”.

Nessuno si aspettava questo calo, fino a quando la crisi non è stata ovvia l’Inter era tra i primissimi posti. Poi è arrivata una media praticamente da retrocessione, servirebbe capire cosa è successo. Le colpe non sono di Spalletti, quando si perde è colpa di tutti e quando si vince è merito di tutta la squadra. I panni sporchi si lavano in famiglia. Voglio rivedere in campo Perisic e non la brutta versione scesa in campo finora. E’ lontano parente di quello che ha giocato con l’Inter fino all’anno scorso”.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy