Boninsegna: "Icardi e la Coppa Italia potrebbero aiutare l'Inter"

Boninsegna: “Icardi e la Coppa Italia potrebbero aiutare l’Inter”


Lui, di derby, se ne intende, essendo nella top 10 dei marcatori di Milan-Inter. Roberto Boninsegna, allora, prova ad indicare la via ai nerazzurri e all’attaccante del presente della Beneamata: Mauro Icardi.

BONINSEGNA: “ICARDI PUO’ ESSERE UN FATTORE”

Queste le parole dell’ex Inter e Juventus Roberto Boninsegna, rilasciate a Tuttosport. “Il derby è qualcosa di molto sentito, non solo dalla gente. Il mio portinaio era milanista, e mi chiedeva sempre lo stato di salute prima della partita della domenica. Il Milan è in formissima, mentre l’Inter è in un momento negativo sotto tutti i punti di vista: gioco e risultati. Ciò che potrebbe invertire la tendenza sono due fattori: Icardi e la Coppa Italia. L’argentino è un giocatore importante e un bomber su cui puoi fare affidamento, mentre il Milan potrebbe aver speso molto per il match contro la Lazio. Sono cose che aiuteranno l’Inter”.

Nessuno si aspettava questo calo, fino a quando la crisi non è stata ovvia l’Inter era tra i primissimi posti. Poi è arrivata una media praticamente da retrocessione, servirebbe capire cosa è successo. Le colpe non sono di Spalletti, quando si perde è colpa di tutti e quando si vince è merito di tutta la squadra. I panni sporchi si lavano in famiglia. Voglio rivedere in campo Perisic e non la brutta versione scesa in campo finora. E’ lontano parente di quello che ha giocato con l’Inter fino all’anno scorso”.

fonte foto: screenshot YouTube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl