Barella, è derby Milan-Inter, ma c'è anche la Juventus

Derby Milan-Inter anche per Barella, ma c’è la Juventus


Il derby Milan-Inter non sarà solo in campo, ma anche sul mercato. Rossoneri e nerazzurri, infatti, si apprestano ad ingaggiare un duello anche per assicurarsi un talento e futuro del calcio italiano: Nicolò Barella.

BARELLA, DERBY DELLA MADONNINA ANCHE SUL MERCATO

Come riporta Tuttosport, infatti, le due formazioni meneghine si stanno per dare battaglia anche sul calciomercato. Gli obiettivi sono comuni, e si pesteranno i piedi nella prossima estate. Dopo aver già messo a segno qualche colpo (Lautaro Martinez per l’Inter, Strinic e Reina per il Milan), è tempo di pensare al centrocampo. I nomi sono gli stessi per entrambe: Arturo Vidal, ma soprattutto Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari, però, ha una valutazione molto alta: il presidente Giulini lo valuta 30 milioni di euro. Altro problema: la concorrenza. Oltre al Milan, infatti, il classe 1997 è inseguito anche da molti club italiani, in testa ai quali c’è proprio la Juventus. L’Inter, però, ha anche un’alternativa in caso potesse essere difficile arrivare al 21enne: Bryan Cristante.

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl