CdS - Brozovic trequartista? Spalletti ci pensa, ma Candreva è un'incognita

CdS – Brozovic trequartista? Spalletti ci pensa, ma Candreva è un’incognita


Spesso nei momenti decisivi può venir fuori chi meno ti aspetti. Lo sa bene Luciano Spalletti che, in una sfida delicata come quella di domenica, potrebbe scegliere di affidarsi a Marcelo Brozovic. Il croato non sta vivendo un periodo felicissimo, ma dalle difficoltà potrebbe trovare la carica giusta per emergere. Leggiamo di cosa parla il Corriere dello Sport in merito.

FIDUCIA A BROZOVIC?

Il centrocampista non può contare sulla stima dei tifosi nerazzurri, soprattutto dopo la sua reazione poco educata ai fischi di San Siro nel match col Bologna. Ma in caso di forfait di Borja Valero, toccherà molto probabilmente a Brozovic agire alle spalle di Icardi. Tante le soluzioni per Spalletti, ma intanto lo spagnolo non si è allenato in gruppo e dovrebbe iniziare dalla panchina. Fondamentale la posizione di Candreva per decidere l’assetto tattico da schierare contro il Milan: se l’ex Lazio giocherà da trequartista, il croato non partirà titolare.

Idea Karamoh dal primo minuto, anche se come ala potrebbe giocare anche Cancelo. In questo caso, D’Ambrosio tornerebbe a destra, mentre sull’out mancino ci sarà il duello tra Santon e Dalbert. L’interrogativo più grande, dunque, nasce sulla trequarti. Un girone fa, proprio contro il Milan, l’esperimento spallettiano con Borja Valero ad agire alle spalle di Maurito portò risultati importanti.

Ma oggi dobbiamo fare i conti con un’altra Inter, con Rafinha che non dà le stesse certezze da titolare rispetto all’ingresso a partita in corso. E senza lo spagnolo ex Viola, occhi puntati su Brozovic. Per riconquistare la fiducia in un ambiente e qualche applauso dagli spalti.

 

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl