Raiola: "Il procuratore di Icardi è Wanda, io la rispetto"

Raiola: “Il procuratore di Icardi è Wanda, io la rispetto”


Tra le tante voci sul futuro della coppia, sentimentale e professionale, Icardi-Wanda Nara se ne sono dette molte. C’è chi dice addirittura che l’argentino, in rotta con la moglie, potrebbe passare sotto la procura di Mino Raiola. Oggi, però, il potente agente ha fatto chiarezza.

RAIOLA: “MAI AVUTO RAPPORTI CON ICARDI E WANDA”

Queste le parole del procuratore, direttamente ai microfoni di Rai Sport. “Mauro è un giocatore molto interessante, ma non ho mai avuto rapporti con lui o con Wanda Nara. Li ho contattati per dire che certe voci non provengono da me. L’agente di Icardi è sua moglie, e bisogna rispettarla. L’Inter può stare tranquilla, nessuno va da nessuna parte. Con i nerazzurri ho parlato anche di Balotelli, lui è pronto a tornare in Italia, quindi perché non all’Inter?”

fonte foto: screenshot YouTube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl