Lautaro Martinez: nessun dubbio sull'Inter, a marzo le visite mediche?

Lautaro Martinez: nessun dubbio sull’Inter, a marzo le visite mediche?


La tripletta di Lautaro Martinez in Copa Libertadores, se da un lato ha fatto esultare l’Inter, dall’altro ha suscitato preoccupazioni. Più reti, più visibilità, più concorrenza. I dubbi, però, sono pochi: il classe ’97 sarà nerazzurro.

LAUTARO MARTINEZ SARA’ INDUBBIAMENTE DELL’INTER

A riportare l’ottimismo nerazzurro è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come l’accordo verbale tra le due società, rappresentate dagli amici ed ex compagni Diego Milito e Javier Zanetti, sia totale. L’Inter, quindi, può dormire sonni tranquilli, perché l’idea che il Racing aumenti vertiginosamente ed improvvisamente le richieste è solo una speculazione. Non ci sono dubbi: Martinez sarà un giocatore dell’Inter. Addirittura, Tuttosport lancia un’indiscrezione. Nella prossima pausa per le nazionali, il giocatore potrebbe perfino già sostenere le visite mediche con il club nerazzurro.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl